Connect with us

Grosseto Calcio

Tutto pronto per il secondo turno del campionato di Eccellenza

Published

on

Grosseto. Nonostante la sconfitta interna di domenica scorsa e le prestazioni non certo brillanti fatte in coppa contro il Piombino (alla fine, comunque, il turno è stato passato), rimango dell’idea che contro il Grosseto (0) poche squadre saranno in grado di competere, soprattutto dopo che la squadra biancorossa si sarà assestata al meglio. Difficile pensare a qualche formazione che possa, alla lunga, impensierire la squadra biancorossa, anche se fino ad ora i risultati non fanno presagire nulla di tutto questo. In quest’ottica la prima trasferta del campionato contro la Larcianese (0) potrebbe rappresentare l’occasione per il pronto riscatto in campionato, visto che nella prima giornata la squadra pistoiese è stata quella che ha subito la sconfitta più pesante. Poche le notizie raccolte sulla nostra avversaria di domenica prossima, se non che la società è stata fondata nel 1922 e visto che il sito della società è fatto della sola pagina introduttiva ed è ferma alla stagione 2011/2012. L’impressione, anche qui, è quella che non ci dovrebbe essere partita e la sola incognita riguarda solo la squadra biancorossa che se avrà rodato meglio i suoi meccanismi, confermerà l’impressione esposta in precedenza.
Il resto della giornata, le cui partite si prestano a sterili commenti visto che siamo appena all’inizio del torneo, vedrà Atletico Cenaia (0) -Atletico Piombino (0) dove i padroni di casa vorranno riscattare la sconfitta di inizio campionato, mentre per la squadra neroazzurra sarà l’esordio in campionato non avendo disputato la partita contro il Fucecchio domenica scorsa; Castel Fiorentino (3) – San Marco Avenza (0), partita che sembra scontata a favore dei padroni di casa; Fucecchio (0 anch’esso all’esordio in campionato) – Urbino Taccola (0), per un riscatto da parte dei marchigiani; Marina Portuale (0) – Gambassi (3), a giudicare dall’inizio di campionato sembrerebbe un 2 secco.
Si prosegue con Ponte Buggianese (0) – Castelnuovo Garfagnana (3), anche qui meglio sembrerebbero gli ospiti, se non altro per la larga vittoria di inizio campionato; San Miniato Basso (3) – Poggibonsi (3), primo vero scontro interessante del girone.
Si conclude il programma della seconda giornata di campionato con la sfida Sangimignano (3) – Cuoiopelli (3) altro scontro che mette a confronto due delle squadre vincenti della prima giornata. (AS)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x