Connect with us

Grosseto Calcio

Giulio Spadoni non è più il ds dell’Fc Grosseto

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
9 Comments

Commenti

9 risposte a “Giulio Spadoni non è più il ds dell’Fc Grosseto”

  1. sportivo ha detto:

    avanti il prossimo….almeno passa prima il tempo

  2. Corrado ha detto:

    «Non aver raggiunto l’accordo contrattuale» vuol dire che ancora non era stato firmato alcun contratto tra le parti, altrimenti il Grosseto Football Club avrebbe dovuto dichiarare: «Il Grosseto Football Club comunica di aver risolto (consensualmente o no, secondo i casi) il contratto con Giulio Spadoni per il ruolo di Direttore Sportivo». Siamo messi davvero male.

  3. Dario ha detto:

    Ora prenderanno il DS della Torres

  4. sportivo ha detto:

    e poi che ci si fa di tutta sta gente,,,sarda

  5. Sesto ha detto:

    Che Dio ci scampi e liberi!!!

  6. sportivo ha detto:

    ma da cagliari quando arrivano massaggiatore e magazziniere? ditegli di portare anche qualche mattonella di erba per il campo….e 2 pecorine per levare la paglia

    • grifos ha detto:

      Non facciamo i razzisti i sardi sono da sempre un esempio di grinta,attaccamento e dedizione alla maglia il problema è che dalla Sardegna ci vorrebbe uno che fa i xxxxx…..

  7. Maremmano di ferro ha detto:

    Andranno insieme all’avvocato,tecnici, giocatori, pubblico importato, insomma, tutti insieme, sempre, vicini vicini…..ma per pietá, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi