Connect with us

Calcio

Coppa italia Serie D, ancora derby Gavorrano-Grosseto Fc

Published

on

Nuovo derby di coppa per le maremmane impegnate nel Campionato Nazionale Dilettanti, al pari di un anticipo di quello che sarà più avanti uno scontro di campionato. L’accoppiamento dei trentaduesimi di finale della coppa nazionale dedicata alle squadre di Serie D mette di fronte ancora una volta Gavorrano e Grosseto Fc così come la scorsa estate, allora furono quest’ultimi, i biancorossi, a superare il turno allo stadio Zecchini i minerari solo dopo i calci di rigore (2-2 al termine dei temi regolamentari).

La gara fra Gavorrano e Grosseto Fc si giocherà mercoledì 28 settembre alle ore 15 allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano. Le due società potranno comunque accordarsi per modificare data, ora, luogo previo accordo fra le parti e comunicarlo poi alla Lega che provvederà a ratificarlo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x