Connect with us

Baseball

Baseball: Liddi devastante e l’Italia schianta la Gran Bretagna

Published

on

A qualificazione ormai raggiunta, grazie al risultato positivo ottenuto contro la Germania, lo staff azzurro si affida alle seconde linee contro la Gran Bretagna ed il risultato è eclatante: l’Italia sbriga la pratica in Sette riprese e annienta l’avversario con un roboante 13-1.

La partita è un Liddi-show: il sanremese è una furia e stende gli albionici con Tre fuoricampo, ma è tutto l’attacco azzurro ad essere produttivo e le Dodici valide messe a segno sono la testimonianza diretta di una squadra nettamente superiore rispetto alla nazionale inglese.

Non che i pronostici non fossero in favore dell’Italia, ma vedere la squadra di Mazzieri giocare così un piacere per gli occhi e per il palato degli intenditori: Reginato è devastante (Tre doppi per lui), Vaglio porta a casa Tre punti confermandosi giocatore solidissimo anche nel box, bene anche Desimoni ed Epifani. Non c’era Chiarini e Infante è stato utilizzato soltanto a partire dalla quinta ripresa, ma l’Italia non ha tradito le attese.  Molto bene anche i lanciatori: il partente Teran ha lanciato per Quattro inning concedendo Quattro valide agli avversari ed i rilievi Morreale, D’Amico e Crepaldi hanno portato a termine il loro agevole compito senza sbavature.

Dopo una giornata di meritato riposo, a partire dal 18 Settembre inizierà a Brno (Repubblica Ceca) la seconda fase dell’Europeo e l’Italia è già pronta con il coltello tra i denti a difendere il titolo conquistato Due anni fa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x