Connect with us

Calcio

Blanchard – Braglia: due grossetani a Cosenza?

Published

on

Grosseto. Il futuro di Leonardo Blanchard potrebbe essere in Calabria alle direttive di un altro suo concittadino, il tecnico Piero Braglia. Sul difensore centrale, classe 1988, dopo la risoluzione del contratto con il Carpi, si registra l’interesse del Cosenza, formazione neopromossa in Serie B.

Ricordiamo che Blanchard, che nasce dalla scuola calcio dell’Invicta per poi passare al settore giovanile del Sauro, ha avuto il suo apice della carriera con la maglia del Frosinone dove prima ha conquistato la Serie A e poi per aver segnato sempre con la maglia dei ciociari un gol storico alla Juventus in trasferta.

Please follow and like us:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter