Connect with us

Altri Sport

Golf Punta Ala: intenso agosto per il circolo. Guido Polito vince la tappa del “Circuito Viaggiare Golf Trophy”

Published

on

Punta Ala. Quattro i tornei disputati sui green castiglionesi del Golf Club Punta Ala. Nella tappa di qualifica del Circuito Viaggiare Golf Trophy, 18 buche stableford, due categorie nel lordo primo Guido Polito con 26 punti.

Nel netto, in Prima categoria successo di Fabio Massimo Bombacci con 35 punti davanti a Filippo Mazzeschi. In Seconda categoria vittoria di Fabrizio Pietrantoni con 36 punti che ha preceduto Federico Angiolini. Fra le Lady prima Maya Haug con 34 punti e fra i Seniores primo Alessandro Alessandrini con 35 punti. I vincitori di categoria ed il Primo lordo sono ammessi di diritto alla finale nazionale che si disputerà a Gc Matilde di Canossa dal 17 al 19 ottobre.

Nella Pro Shop Cup, 9 buche stableford, in Prima categoria luigi Remo Fappanni è risultato primo netto con 19 punti davanti a Filippo Mazzeschi con 17. In Seconda categoria primo Franco Schileo con 20 punti davanti ad Angelo Maura con 17. Nel Trofeo Ombrellificio Toscano, 18 buche stableford, tre categorie nel lordo primo Fabio Massimo Bombacci con 29 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Lorenzo Minoli con 39 punti davanti a Filippo Mazzeschi e Claudio Lucioli con 33.

In seconda categoria vittoria di Francesco Saviotti con 35 punti davanti a Massimo Mazzini e Alfredo Puca.

In Terza categoria si è imposto Fabrizio Pietrantoni con 36 punti che ha preceduto Pietro Busnardo e Maurizio Perteghella. Nella categoria Signore vittoria di Maya Haug e in quella Seniores di Luca Mugnaini. Infine, nella Coppa Baglioni Resort Cala del Porto, 18 buche stableford, tre categorie, primo lordo Giovanni Galeotti con 24 punti. Nel netto successo di Franco cencetti con 37 punti davanti a Massimo Zanardi. In Seconda categoria vittoria di Stefano Tassi con 38 punti davanti a Luca Sanguineti. In Terca categoria primo Umberto Franchi con 36 punti davanti a Mauro Ferraro. Fra le Signore prima Maya Haug e fra i Seniores Lorenzo Ciuffi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x