Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, da San Gimignano dicono: “Paci al Grosseto”. La società unionista, però, smentisce

Published

on

Grosseto Una notizia di mercato di quelle che fanno sempre piacere, soprattutto se poi dovesse rivelarsi vera: Tommaso Paci, attaccante classe 91, ex-Gavorrano, lo scorso anno 16 reti col San Gimignano (spesso pesantissime e decisive), potrebbe diventare un giocatore dell’Us Grosseto. L’indiscrezione ci è giunta poco fa proprio da San Gimignano, dove la voce di Paci in biancorosso circola da alcuni giorni. Tuttavia, il giocatore, da noi sentito sabato scorso, ci ha detto di essersi promesso ai neroverdi per il campionato di Serie D. Peccato, però, che poco fa lo stesso Paci si sia svincolato dal club sangimignanese. Allo stesso tempo, c’è da registrare la smentita da parte del sodalizio unionista che conosce e ha seguito l’attaccante in questione anche negli anni precedenti. Tuttavia, come dettoci dal club grossetano, la rosa, a livello di grandi, è a posto così. Probabilmente, visto che Paci ha molto mercato e tenuto conto della smentita unionista, il giocatore finirà altrove, ma ci è sembrato giusto mettervi al corrente di tutto ciò.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x