Baseball: per l’Enegan Grosseto è il momento di ripartire

In seguito alle recenti vicende, l’Enegan Grosseto ha diramato il seguente comunicato stampa che riportiamo integralmente:

Viste le dichiarazioni riportate sui giornali odierni, rilasciate dai Sigg. Gianni Natale e Massimo Baldi, la società Grosseto Baseball si dissocia totalmente dalle parole espresse nei confronti del vicesindaco Paolo Borghi, in quanto nel nostro ambiente non è assolutamente ammessa la politica ma l’unico obbiettivo che ci deve accomunare è il baseball. Con la presente cogliamo l’occasione per porgere le nostre sentite scuse nei confronti dei tecnici Enrico Vecchi ed Alessandro Cipriani e del fisioterapista Marco Bellini, per averli coinvolti in questa spiacevole situazione.

Dopo il reintegro di Del Santo e del suo staff al completo, che ha comportato la sostituzione del direttore sportivo Alex Boni con Luca Moretti, si è dimesso anche il consigliere Giuseppe Miglianti. Adesso, però, è il momento di fare quadrato e marciare compatti: questa settimana il calendario di serie A prevede i recuperi che daranno il volto definitivo alle classifiche dei gironi, poi inizieranno i playoff.

A quel punto le varie polemiche e le diatribe dovranno in maniera assoluta e categorica essere alle spalle ed allo Jannella si dovrà pensare soltanto al baseball giocato per cercare di ripetere i fasti del 2014.

Sarà difficile confermarsi, ma proprio l’attaccamento della squadra al proprio staff tecnico e il coraggio dimostrato dalla dirigenza nel reintegrare chi era stato allontanato appena poche ore prima possono rappresentare gli stimoli giusti per affrontare al meglio la fase più calda della stagione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW