Connect with us

Altri Sport

Panathlon, il 20 la conviviale col ciclista Franco Chioccioli

Published

on

Conviviale di inizio estate aperta a tutti gli sportivi maremmani quella organizzata dal Panathlon Club Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei per venerdì 20 maggio alle 20 presso l’hotel Gran Duca di Grosseto. Dopo la riuscitissima riunione incentrata sulla “Dakar” dello scorso mese, quella in programma questo venerdì sarà incentrata invece su uno sport molto popolare e seguito a livello sia nazionale che mondiale.

Il tema della serata sarà ciclismo con ospite e relatore d’eccezione il campione e vincitore del Giro d’Italia targato 1991 Franco Chioccioli. Con il pluricampione Franco Chioccioli che senz’altro non ha bisogno di altre presentazioni in quanto i fatti e le imprese sportive parlano per lui, presenzieranno altri ospiti tra cui il ciclista ex-professionista Marcello Bartalini medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 e il nostro amico e concittadino Daniele Tarsi che da medico sportivo ha seguito per moltissimi anni tanti campioni in giro per il mondo e partecipato a diverse edizioni della Vuelta di Spagna, del Giro d’Italia e del Tour de France.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x