Connect with us

Calcio

A Paganico, ancora pochi posti al Milan Junior Camp dal 27 giugno al 1 luglio. Corrado Cotta responsabile tecnico del Camp

Published

on

L’usd Paganico comunica che si stanno riempiendo gli ultimi posti disponibili per la prima avventura del Milan Junior Camp in maremma. La società invita gli interessati ad iscriversi in fretta per non rimane fuori da questo evento. Si ricorda che è stato predisposto anche un bus navetta da Grosseto.

Nello stesso momento la società comunica i nominativi degli allenatori  Milan junior camp che sono stati assegnati al camp di Paganico.

Il responsabile tecnico del Camp è mister Corrado Cotta 52 anni che sarà coadiuvato dal prof. Vicardi Fabio e da mister Andrea Damiani.

Una scelta quella del responsabile di autentico spessore, ma vediamo chi è Corrado Cotta.

COTTA CORRADO DIRETTORE TECNICO

Di origini Comasche, in oltre 20 anni ha allenato, oltre che nei campionati di Eccellenza, tra i quali ne ha vinti due, anche 16 campionati di Serie D e sulle spalle e due campionati tra i professionisti,  Pro sesto e Como, con quest’ultimo arrivato al terzo posto nella stagione 2008-09. Nel 2014 anno di rifondazione del club pugliese della Fidelis Andria società di lega Pro, ha accettato la proposta del responsabile del settore giovanile Fabio Sperduti, conosciuto tramite i Milan Camp e torna così ad allenare una formazione giovanile prendendo la guida della Berretti della formazione federiciana. Come responsabile tecnico Milan Junior Camp, ha girato il mondo tra Europa, Sudamerica, Canada e Stati Uniti, incarico che conserva tuttoggi.

Fabio Vicardi

Vicardi Fabio, 38 anni Tecnico agonistica con esperienza di responsabile tecnico nei settori giovanili di società lombarde ed attualmente istruttore Milan Camp in italia e nel mondo oltre che formatore di allenatori.

DAMIANI ANDREA TECNICO SCUOLA CALCIO

Mister Andrea Damiani Milanese, 29 anni tecnico scuola calcio Milan Junior Camp

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x