Connect with us

Calcio

Ribolla: in molti salutano

Published

on

RIBOLLA. Con il quasi sicuro ripescaggio nel campionato di Promozione, potrebbero essere molti i giocatori che nel prossimo anno non vestiranno la maglia bianconera.
Già certo dell’addio l’attaccante Burioni, che ha ricevuto almeno tre offerte da squadre di prima categoria, il centrocampista Marco Meconcelli, il difensore Goanta, Filippo Santini, Ferrari e Marri.
Insomma una rosa che verrà completamente rivoluzionata. Addio al calcio anche per Yuri Magnani, che potrebbe ricoprire cariche all’interno dello staff tecnico a supporto del tecnico Scheggi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

tanti auguri per tutti i giocatori ma soprattutto ragazzi fantastici che se andranno per vari motivi….resterete nel cuore della tifoseria, della società del Ribolla per tutto quello che avete fatto!!!!!
SEMPRE I BENVENUTI PER QUALSIASI CENA 🙂
Dio Mago!!!

Boschi… Altamaremma.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x