Connect with us

C5 l’Atlante cambia tutto dallo staff al palazzetto

L’Asd Atlante Grosseto Calcio a 5 comunica che il prossimo anno Francesco Agosti non sarà il responsabile tecnico della prima squadra.

Tale decisione, assunta con grande dispiacere, è da ricondursi al mutamento di alcune condizioni organizzative che non consentirebbero una collaborazione stabile ed ottimale come lo è stata in questi sei anni insieme .

La Società intende ringraziare Agosti e il suo Staff per il grande lavoro svolto che ha portato ad una finale playoff ed a tante altre soddisfazioni che rimarranno impresse nella storia dell’Atlante Grosseto, con la speranza e l’impegno che la collaborazione possa riprendere in futuro considerata la stima e l’affetto che ci lega al tecnico ma soprattutto alla persona di Francesco.

Oltre al tecnico Agosti e con il suo staff si interrompe il rapporto anche con il team manager Denis Neri che in questi due anni a Grosseto ha portato le sue competenze e il suo impegno in maniera impeccabile e professionale.

Come per Francesco anche a Denis Neri vanno i nostri piu’ sentiti ringraziamenti e gli auguri per una importante prosecuzione della sua carriera dirigenziale .

La guida tecnica della Prima squadra viene affidata alla coppia Massimo Battisti – Davide Iannaco che hanno conquistato nella passata stagione il primo titolo regionale under 21 nella storia della nostra Società.

Entrano a far parte ufficialmente della dirigenza dell’Atlante per la stagione 2014/2015 Franco Ciardi come dirigente accompagnatore ed addetto stampa e Samuele Tessitore come preparatore dei portieri.

Confermato Nicola Stagnaro come preparatore atletico.

Il nuovo responsabile del settore giovanile , oltre che allenatore della squadra Under 21, sarà Aldo Giuliani che metterà a disposizione le sue competenze e la sua passione nell’ambito della formazione dei giovani calciatori dell’Atlante Grosseto.

L’ultima, ma non la meno importante novità, riguarda il campo di gioco.

Dopo 14 anni l’Atlante lascia la Bombonera e trasferisce la propria attività sportiva per gli allenamenti e le gare casalinghe di Serie B e Under 21 nella Tensostruttura di Via Austria per la stagione sportiva 2014/2015 in attesa della concretizzazione di un ambizioso progetto che è già partito nel suo iter burocratico per una nuova struttura che potrebbe già dare i suoi frutti nell’estate del 2015.

In settimana ufficializzeremo le conferme e i nuovi arrivi nelle rose di Prima Squadra e Under 21.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x