Connect with us

Calcio

Roselle: il futuro ancora dipendente dalla situazione impiantistica

Published

on

ROSELLE. Ancora un futuro tutto da scoprire e da capire per il Roselle del presidente Ceri, che dopo i vari colloqui avuti nelle scorse settimane con i rappresentanti di Comune di Grosseto e Follonica, in settimana potrebbe forse svelare le proprie carte.

Se da una parte si sta lavorando per risolvere le problematiche legate alla costruzione del nuovo centro sportivo dall’altra, l’amministrazione locale della cittadina del Golfo, sta fecendo di tutto per portare i termali a giocare al “Capannino”.

La sensazione che abbiamo è quella che la dirigenza sia in attesa degli eventi e non è escluso di fare un minimo restyling al campo attuale di Via dei Laghi per poter giocare il prossimo campionato di Eccellenza.

SQUADRA. Sul fronte della composizione della rosa, ancora bocche cucite, anche perchè come detto Ceri e dirigenti sono impegnati su altri fronti.
La strategia potrebbe essere quella di puntellare la rosa in punti nevralgici del campo, anche prchè il campionato di Eccellenza si annuncia quanto mai competitivo.
In attacco richiestissimi Vento (Castiglionese) ed Angelini (molte società su di lui) e con molta probabilità i due potrebbero partire.
Consonni potrebbe continuare un altra stagione e andare a comporre un centrocampo importante con Cosimi e Saloni.
Da capire le situazioni di Raito e Boni, che magari dovrebbero accettare un ruolo almeno iniziale di riserve.
In difesa confermato Lupi, ci sarà da capire quale potranno essere le intenzioni di Franchi. Il classe 1979, dovrà scegliere se proseguire con i termali oppure rimanere in Promozione, magari con altre formazioni maremmane.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In provincia di siena gira voce da qualche giorno di una grossa riorganizzazione societaria a Montalcino per riportare i biancoverdi nelle categorie superiori, e per questo si voglia dopo aver risistemato la società portare come ds dragoni e come mr de masi.

Embeeee…. Sarebbe la fortuna del Montalcino ..e del roselle….

Qui c’è di mezzo una convenzione con il Comune.

ce una convenzione che si rinnova annualmente…inoltre non capisco cosa c’entra la convenzione con una società, sono due cose separate, ribadisco l’idea che il motivo a mio avviso non è da ricercarsi nei debiti, la messa in liquidazione dell’attuale sodalizio del golfo libererebbe i ceri dagli oneri passati potendo costituire una nuova società (gia fatto in altre piazze, vedi la Spal qualche anno fa con la giacomense o come detto spora la viterbese con la castrense)…forse sono stati troppo corteggiati dal Benini, e come le donne che quando son troppo corteggiate finiscono con qualcun’altro…

Da quanto si dice la prospettiva Follonica parrebbe definitivamente tramontata, data l’entità abnorme del debito.

Scusate l’ignoranza ma Camilli non ha fatto la stessa cosa portando il titolo sportivo della castrense a Viterbo e facendo fallire la viterbese per non accollarsi l’enorme debito della compagine laziale? Non potrebbe avvenire la stessa cosa con il titolo sportivo del roselle a Follonica mettendo in liquidazione l’attuale società del golfo?…forse saranno gli altri i motivi perché l’ipotesi sopra esposta mi pare percorribile e praticata da molte società (ultimo caso della viterbese)

Peccato ke la società Follonica ha un debito di 250mila €. Non credo proprio ke Ceri si accolli tale somma. In settimana novità importanti.

Il comune di Grosseto come fa ad autorizzare i lavori dato che c’è un vincolo sul terreno e oltretutto è in ordinaria amministrazione e non può prendere provvedimenti ad un mese dalle elezioni?!?!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x