Connect with us

Calcio

Castell’Azzara: oltre cento tifosi a sostenere i giallorossi

Il Castell’Azzara scenderà in campo domani alle 16 sul campo di Badesse

Published

on

CASTELL’AZZARA. Tifo delle grandi occasioni per il Castell’Azzara, che domani pomeriggio sarà impegnato nella finale play off di seconda categoria contro il Club Sportivo Fiorentino.
Il match che si disputerà sul campo di Badesse alle ore 16,00 vedrà la presenza sulle tribune di oltre centro supporters giallorossi che per l’evento hanno organizzato un autobus, mentre saranno molte le auto private che si metteranno in cammino verso la cittadina senese.

Per mister Baffetti, due settimane difficili da gestire, per tenere alta la tensione e il ritmo, visto che Sistimini e compagni non hanno disputato i play off del proprio girone, ma visti i dieci punti di differenza dalla terza in classifica, sono approdati direttamente alla finale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x