Connect with us

Calcio

Il programma delle giovanili biancorosse

Published

on

La Berretti allenata da Roberto Picardi è giunta all’appuntamento più importante della stagione e Sabato 17 Maggio alle ore 16.00 presso lo Stadio Zecchini affronta il match di ritorno contro la Virtus Entella.

Il tecnico biancorosso non può contare su Serdino e Tognoni, ma ha tutti gli altri elementi a disposizione per cercare di ribaltare il punteggio di 0-3 ed ottenere la qualificazione al turno successivo.

La società ribadisce, inoltre, l’invito già rivolto a tutti i sostenitori nei giorni scorsi a venire allo stadio con bandiere e striscioni per sostenere la squadra in questo importante appuntamento.

Squalificati:

Indisponibili: Serdino, Tognoni

Si ricorda, infine, che Domenica 18 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sul terreno di gioco dello Stadio Zecchini verrà disputata la prima giornata del primo Torneo “Città di Grosseto” riservato alla categoria Pulcini 2003-04. Il torneo proseguirà, poi, nei giorni 20 e 22 Maggio prossimi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x