Connect with us

Baseball

Baseball: sfida ostica per l’Enegan, Jolly Roger impegnato a Foggia

Published

on

L’Enegan Grosseto Baseball affonta allo Jannella l’ultimo atto del girone di andata sfidando il Padule Sesto Fiorentino (Ore 15.30 e 20.30) secondo in classifica. Gli arbitri designati per le partite sono i signori Simone Menicucci e Pierfranco Leone; consueto ballottaggio tra Piccini e Cufré sul monte di lancio in garauno, mentre nella seconda sfida appare scontato l’utilizzo di Marquez come lanciatore partente.

Il manager Paolo Minozzi ha tutti gli elementi a disposizione, compreso Santolupo che a Rimini aveva rimediato una distorsione al dito da cui è ormai guarito, e dichiara: “Il Padule è una buona squadra a cui dobbiamo prestare attenzione. Sta meritando il secondo posto e non dobbiamo sottovalutarla. Andiamo in campo fiduciosi per giocarci le nostre carte”.

La società Grosseto Baseball comunica, attraverso un comunicato stampa, che parteciperà alla raccolta fondi in favore del piccolo Guglielmo, come contributo alle spese necessarie per le cure cui il bambino dovrà sottoporsi.

I grossetani potranno partecipare in prima persona, lasciando un’offerta nella apposita cassetta che sarà posta all’ingresso al pubblico dello Stadio “Roberto Jannella” in occasione delle due partite con il Padule Baseball.

Il Jolly Roger torna in campo a Foggia Domenica 18 Maggio dopo aver osservato un turno di riposo ed aver perso il ricorso sulla partita contro l’Enegan Grosseto.

I ragazzi di Paolo Rullo puntano al doppio successo per provare a staccare il club foggiano al terzo posto in classifica alle spalle del Grosseto e del Padule che si affrontano allo Jannella, poiché una eventuale doppietta Enegan potrebbe spalancare al Jolly Roger le porte della piazza d’onore.

Ad una giornata dal termine del girone di andata, sembra ormai delineata la classifica con Quattro squadre seriamente indiziate ad accedere alla seconda fase: Enegan Grosseto, Padule, Jolly Roger e Foggia sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre contendenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x