Connect with us

Altri Sport

Il Centro Orafo centra la quarta vittoria nel campionato under 15

Published

on

Il Centro Orafo Gea Grosseto cala il poker nella seconda fase del campionato under 15. I ragazzi di Alberto Eracli sono passati, con un’ottima prestazione di squadra, sul campo della Fides Livorno (41-59 il finale). Avanti di due lunghezze dopo i primi dieci minuti, Mazzei e compagni sono andati all’intervallo con un rassicurante più undici e nella ripresa, con il coach che ha dato spazio a tutta la rosa, il divario si è fatto ancora più ampio. Baglioni, Scurti e Muntean hanno chiuso in doppia cifra, ma tutta la squadra si è espressa su ottimi livelli.

Fides Livorno-Centro Orafo 41-59

FIDES LIVORNO: Burgalassi 4, Sgherri 9, Morettini 2, Bini, D’Andrea 6, Palomba 12, Zaccagna, Barzocchini 2, Falleni 3, Patelli 2, Leandrini 4, Pagni 1. All. Marovelli.

CENTRO ORAFO GEA: Scurti 12, Muntean 10, Guarente, Mazzei 4, Baglioni 19, Morviducci 4, Grilli 2, Martellini, Ferrari 4, D’Alfonso 2, Prina Racchetto, Baccheschi 2. All. Alberto Eracli.

PARZIALI: 14-16, 22-33; 33-49.

Cala intanto il sipario sul campionato Aquilotti “4 contro 4”. Nell’ultimo impegno stagionale le Gazzelle della Gea allenate da Luca Faragli si sono arrese contro i maschietti dell’Argentario. Stavolta non è bastato un bel sesto tempino per ribaltare il risultato finale. Le grossetane si sono comunque fatte valere, vincere due frazioni da sette minuti e pareggiandone una. Il bilancio finale di questo torneo per la Gea è lusinghiero: tredici vittorie, un pareggio contro la Biancorossa e due sconfitte, nella gara d’apertura contro Arcidosso e in quella finale contro Argentario.

Argentario Basket-Gazzelle Gea 38-51

ARGENTARIO BASKET: Klibaman 11, Solari 2, Perillo 2, Broccati, Costaglione 21, Sordini, Alocci, Amato 13, Morici 2, Bocchia. All. Claudio Busonero.

GAZZELLE GEA: Tanganelli 9, Paffetti 2, Panella 2, Scalora 2, Landi 4, Nunziatini, De Michele 9, Faragli 10. All. Luca Faragli.

PARZIALI: 11-6, 7-7, 13-2, 6-8, 10-4, 4-11.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi