Comunicato Ufficiale Gsd Invicta: “Non potevamo raggiungere il numero sufficiente”

Brogelli (a destra) ritira il premio per la vittoria del campionato Juniores Provinciali 2016/2017

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale arrivato dal GSD Invicta riguardanti i motivi per cui la prima squadra non si è presentata a Cinigiano per disputare la partita valevole per il campionato di Seconda Categoria.

“La Società Invicta Grosseto Calcio Giovani comunica per chiarezza che la propria formazione, militante nel campionato di 2 Categoria, non ha potuto disputare l’incontro di Domenica 15/04/2018 a Cinigiano perché, purtroppo, non è riuscita a raggiungere il numero sufficiente di giocatori a causa di troppe e coincidenti assenze (impegni scolastici e lavorativi), contestualmente ai già noti infortuni.

La Società non ha potuto far altro che chiamare il Presidente del Cinigiano ed avvisare che la squadra non si sarebbe presentata.

Grande è il dispiacere per l’accaduto.”

In fede

Paolo Brogelli

per GSD Invicta Grosseto Calcio Giovani

2 Comments
  1. dirigente 2 anni ago
    Reply

    una squadra che pubblicizza sempre il settore giovanile la squadra juniores partecipa al campionato regionale non trova undici giocatori per partecipare alla partita èun fatto di una gravità inaudita.non riesco a ricordare campionati a livello regionale che una società non partecipa ad una partita.tral’altro c’è un problema di falsare il campionato per quel che riguarda i play off e out. ci sono molte squadre a livello regionale che rinunciano a partecipare al campionato per problemi societarì ma lo fanno ad luglio non a 3 domeniche dalla fine

  2. Moralizzatore 2 anni ago
    Reply

    Un fatto di una gravità enorme, lo avesse fatto una Società di quelle “inferiori” l’avrebbero fatta chiudere…….. W l’Italia!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW