Connect with us

Grosseto Calcio

Vincenzo Camilli è diventato padre, Piero, invece, nonno per la terza volta

Published

on

Grotte di Castro (Vt) La famiglia Camilli si è allargata. Ieri, infatti, è nata la primogenita di Vincenzo Camilli, comproprietario dell’Us Grosseto (di cui è stato anche vice-presidente) e presidente della Viterbese Castrense. La bambina, di nome Ginevra, è il frutto dell’amore tra Vincenzo, appunto e Cristiana Sensi, dottoressa del Policlino Gemelli. Dunque, Piero Camilli è diventato ancora una volta nonno, dopo le due nipotine avute dalla figlia Beatrice. Ai neo-genitori, ai rispettivi familiari e soprattutto alla neo-arrivata Ginevra vanno i migliori auguri da parte della redazione di Grosseto Sport.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Brava redazione avete fatto bene a fare gli auguri alla famiglia CAmilli.Non dimentichiamo,ci hanno fatto vedere il calcio che conta.Quello che è accaduto dopo è tutta colpa di quelli che governavano questa città.

Ma chi se ne frega?

Una notizia da dare su Viterbo sport.

A me sinceramente mi importa una sega.

Stavolta siete proprio fuori luogo..

Roba da matti. Dateci notizie anche degli Anzidei.

E un bel ecchissenefrega?

Siete come Signorini ora vi mettete a fare pure gossip..ahahahahah

Detto questo, perche’ invece non evidenziamo anche che nel prossimo Consiglio Comunale non si parlerà della convenzione ?!?
Il fatto mi sembra molto più’ importante, purtroppo….ho paura che il prossimo anno toccherà davvero andare a vedere il Roselle……
Redazione diteci qualcosa, in questi ultimi giorni c’è stato un silenzio assordante, società muta come al solito, quando invece il tifoso avrebbe bisogno di un po’ di entusiasmo catzo….siamo in lotta per il 2′ posto o no ?????

Parole sante Buttero… Il problema è proprio questo: il silenzio assordante di queste ultime settimane, sia parte del comune, che da parte del Grosseto, interrotto solamente con le dichiarazioni fuori luogo di Pincione alla Nazione. Conoscendo la famiglia Luzzetti, ma anche gli altri fornitori debitori non credo proprio che vogliano truffare una società che hanno da sempre nel cuore. Organizzate un bell’incontro per fare chiarezza, pubblica, così anche i tifosi sapranno la verità.
Il sindaco Bonifazi deve invece chiamare Pincione e Iapaolo e parlare chiaro, per evitare che si ripeta un Camilli bis. Se anche il Football Club, per un motivo o per l’altro, stavolta però gli imprenditori, quei pochi che si erano prestati a dare una mano, direbbero “marameo”. E il calcio farebbe la fine del baseball, morto e sepolto. La gente un pochino piange e rimpiange ma dopo un po’ se ne fa una ragione. Sveglia Grosseto: è il momento di conoscere la verità

Ma a noi??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x