Calcio femminile: torna la Soccer Lady Cup targata Csen.

Torna la Soccer Lady Cup targata Csen. Giunta alla seconda edizione, la manifestazione di calcio femminile sta diventando l’appuntamento primaverile più atteso dalle calciatrici maremmane. Quest’anno teatro dell’evento, che partirà il 29 aprile, sarà l’impianto sportivo all’interno del campo Zauli a Grosseto. Il torneo si disputerà con la formula del calcio a 6, un’autentica novità a livello regionale.
La manifestazione, organizzata da Luca Papini, responsabile del calcio femminile dell’Asd Grifon D’Oro, dà corpo al progetto di promozione e valorizzazione del calcio femminile amatoriale per esternare sani e costruttivi principi di agonismo e fair play, aggregazione e divertimento: due concetti trainanti e fondamentali dello spirito dello Csen. Con queste parole Luca Papini ha presentato la manifestazione: “Dopo il successo della prima edizione svolta l’anno scorso al “Cimabue”, la nostra intenzione è di replicare quest’anno con una formula più corta nella durata, visto i prossimi mondiali di calcio, di contorno una serie di piccole manifestazioni promozionali che hanno lo scopo di incentivare il calcio rosa in provincia di Grosseto. E’ in cantiere il progetto di una manifestazione a scopo benefico con la partecipazione dell’Italian Fashion Team, una selezione di ragazze italiane che operano nel mondo della moda e dello spettacolo.”

Per informazioni dettagliate sulla manifestazione contattare il responsabile calcio femminile Luca Papini al 338.2942826.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news