Connect with us

Baseball

Baseball: intervista ad Ezequiel Cufré

Published

on

Abbiamo avvicinato il lanciatore dell’Enegan Grosseto Ezequiel Cufré per una breve intervista. Il giocatore di origine argentina, ma in possesso della qualifica di atleta di scuola italiana, si è sottoposto volentieri al rito delle nostre domande e lo ringraziamo per la disponibilità dimostrata.

– Come ti trovi a Grosseto?

Mi trovo bene qui, la gente è buona con me ed i compagni di squadra si comportano bene. La città mi piace, sono stato già qui nel 2006 e conosco l’ambiente. Ricordo che tra i miei compagni di squadra c’era Massimo Banchi che, adesso è nel roster del Grosseto.

– Che fine ha fatto tuo zio, l’ex lanciatore del Bbc Ernesto Comoglio?

E’ passato qualche anno, ma mio zio gioca ancora in Argentina anche se non è più ai livelli di quando militava nel Bbc Grosseto.

– Cosa ti auguri dalla stagione 2014?

Gioco in serie A da Quattro anni, conosco la categoria e spero il meglio sia sul piano personale che per la squadra. Quando gioco, penso prima pensando alla squadra e poi a me stesso. Mi auguro un bel campionato in cui tutto vada per il meglio per l’Enegan Grosseto Baseball.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x