Connect with us

Calcio

Promozione: è l’ora del derby Monterotondo-San Donato

Published

on

San Donato 2017/2018

Grosseto. Domenica si svolge la venticinquesima giornata di Promozione. Il campionato poi andrà in vacanza e riprenderà domenica 8 aprile alle 15,30 perché il 25 marzo ci sarà la sosta per il torneo delle Regioni e il primo aprile quella per la celebrazione della Pasqua. Fari puntati sul derby maremmano fra Monterotondo e San Donato.

I rossoverdi sono tornati in zona play out e hanno bisogno di punti per conquistare la salvezza diretta. La squadra di casa dovrà anche recuperare la gara esterna con lo Sporting Cecina (sospesa per impraticabilità di campo) che si disputerà il 25 marzo alle 15,30.

I donatini invece, ottavi, hanno ancora qualche piccolissima speranza di accedere ai play off ma puntano a chiudere la stagione con tranquillità.

Nella fila della formazione allenata da Corti ci saranno, tutti per squalifica, tre assenti molto importanti per l’e, il Fonteblanda, vicino orai alla matematica retrocessione, affronterà la Pecciolese. Gara proibitiva per i neroverdi di Guidi che cercheranno di onorare al meglio l’impegno. Non ci saranno perché squalificati, Pavin e Soumahoro, entrambi squalificati.

L’Albinia invece giocherà in casa contro il Fratres Perignano con la volontà di proseguire nella striscia positiva di risultati per chiudere in bellezza la stagione.

Albinia-Fratres Perignano: arbitro Alessandro Tonin di PIombino coadiuvato dagli assistenti Simone Iuliano e Antonio Di Marco di Siena.

Montetondo-San Donato: arbitro Alessandro Cacelli di Livorno coadiuvato dagli assistenti Federico Caroti e Alessio Gini di Pontedera.

Pecciolese-Fonteblanda: arbitro Alessio Mauro di Pistoia coadiuvato dagli assistenti Matteo Marchetti e Denald Rudaj di Pistoia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x