Sarà una Pasqua europea per le giovanili del SauroRispescia

Nella foto i giovanissimi Regionali del Saurorispescia

GROSSETO. Nella settimana di Pasqua, quest’anno i ragazzi della storica Societa’ Maremmana parteciperanno a tornei all’estero. I bambini 2007 della scuola di calcio, affidati ai Mister Leonardo Sabbatini e Cristian Morgia partiranno il 24 marzo per andare a Monaco di Baviera, dove affronteranno pari eta’ di altri paesi nel torneo internazionale organizzato in quella citta’. Il gruppo composto da 15 piccoli atleti e dai loro genitori hanno in programma, oltre al torneo, la visita della citta’ è soprattutto dell’Allianz Arena, lo storico stadio del mitico Bayern Monaco.

Ma non finisce qui. Un altro gruppo, quello dei Giovanissimi 2001 e 2002, cui si aggiungeranno alcuni atleti 2003, agli ordini dei Mister Marco Biagiotti, Claudio Ferente, Stefano Rosini e Massimo Battisti affronteranno il viaggio che li portera’ a disputare il torneo “Copa Costa Brava II” organizzato a Barcellona dalla Societa’ Calcistica Tordera. La carovana, composta da 45 atleti, suddivisi in tre team che disputeranno le gare nelle categorie Giovanissimi A e B, hanno in programma una visita guidata al Camp Nou stadio del Barcellona di Messi e Neymar. Al seguito un quarantina di genitori, amici e supporters che riempiranno i due pullman messi a disposizione.

Al loro ritorno inoltre, in programma per i Giovanissimi di Stefano Rosini anche la partecipazione al torneo ” New Generation Città di Genova”, organizzato da U C Sampdoria, Società promotore del progetto New Generation di cui il Saurorispescia fa parte.

E’ inoltre in programma per questo fine stagione la sostituzione dell’attuale manto erboso del campo principale con un campo sintetico, corredato da impianto di illuminazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news