Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: cambio in casa Roselle, via Marini dentro Giulio Neri?

Published

on

ROSELLE. Potrebbe essere costata cara la perdita della prima posizione in classifica al tecnico degli Juniores Provinciali del Roselle, Enrico Marini.

Al suo posto dovrebbe subentrare Giulio Neri che avrebbe il compito di guidare i termali nella parte finale di stagione con l’obiettivo di vincere il campionato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Primo allenamento diretto da Giulio Neri. Un abbraccio a mister Marini.

Un augurio a tutti e 2 ……comunque vada per il calcio giovanile è un ulteriore sconfitta!

ottimo quando è avvenuto?

RRR ma chi sei?

è un periodo nero per il roselle juniores.ma niente è perduto credo che il tutto si deciderà nella partita alberese roselle p.v.la nuova grosseto credo che sia fuori dai giochi

Speriamo che la voce dell’esonero sia del tutto infondata,anche perché il cambio, specialmente a 6 giornate dal termine e per di più con tutti gli scontri diretti da giocare ancora,non sempre porta positività all’interno di un gruppo che in questo momento fa un po di fatica!….per il resto, il campionato ora entra nel vivo e nelle prossime 4 giornate sapremo chi è veramente la candidata alla vittoria finale……albetese,roselle o nuova?in questo momento è tutto da decifrare!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x