Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Grosseto cede al Chiusi 0 a 3

Published

on

INVICTA GROSSETO-EMMA VILLAS CHIUSI 0-3 (14-25, 23-25, 17-25)

INVICTA GROSSETO: Masini, Porcello, Giorgi, Rolando, Pellegrino, Gribov, Cocco, Benedettelli, Pecci, Caldelli, Benassi, Pedroni, Ferrato. All. Pantalei

EMMA VILLAS CHIUSI: Bittoni, Di Marco, Romani, Braga, Scappatticcio, Grassano, Bartolucci, Pasquini, Santini, Urbani, Bregliozzi, Pellegrini, Pochini. All. Giannini

RIOTORTO. Meritata vittoria per i senesi dell’Emma Villas Chiusi che espugnano il campo di Riotorto con un netto 0 a 3 che non ammette repliche.
Più in partita gli uomini di Giannini rispetto ai ragazzi di Pantalei che solo a sprazzi hanno tenuto testa agli avversari. Formazioni al completo per entrambi i tecnici con i maremmani che riuscivano a recuperare in extremis un acciaccato Pellegrino.
Prime fasi dell’incontro, poi si accendevano gli ospiti che piazzavano il break giusto portandosi sull’11 a 15 e chiudendo quindi il primo set sul 14 a 25.
Nella seconda frazione di gioco Porcello e compagni sembrano tenere testa e mettere in difficoltà i senesi, ma ancora una volta sono gli ospiti sul 18 a 18 a mettere in cascina punti importanti e aggiudicarsi il secondo set per 23 a 25.

Nel terzo gioco oramai i grossetani sono fuori dal match e il Chiusi chiude agevolmente 17 a 25.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x