Seconda categoria “G”: il Roselle bloccato, il Montalcino a +6

ROSELLE-MONTORGIALI 0-0

ROSELLE: Borracelli, Di Fiore, Minucci, Artiaco, Lupi, De Gennaro, Cosimi, Caruso, Falciani, Ceri, Ingrossi. A disp.: Marrocolo, Mazzi, Garofalo, Emiliani, Rosi, Maggio, Nardi. All De Masi.

MONTORGIALI: Tosini, Negri, Belardi, Nerozzi, Lorenzoni, Ruggieri, Avanzati, Tonini, Ruggieri, Nofri, Vento. A disp.: Bertelli, Ciambella, Ciampa, Paolini, Lenzi, Grosso. All. Lenzi.

Arbitro: Laici di Valdarbia.

Note: espulso Ceri al 40′.

MONTALCINO-A.PITIGLIANO 3-0

Montalcino: Caporali, Zullino, Amarabon, Lopez, Gianneschi (56’ Monti), Pignattai, Foresta (77’ Monaci), Beligni, Bovini, Cambi N. (69’ Cecchini), Frosinini.All. Marchi

Pitigliano: Tiberi, Amadou (90’ Pizzinelli), Ballanti, Kadic, Lupi, Desideri, Micci, Manetti L. (73’ Cini), Manetti G. (81’ Gianvito), Formigoni, Peparello. All. Pratesi

Arbitro Viterbo di Arezzo

Marcatori. 25’ Lopez, 30’ Beligni, 60’ Foresta.

I.S.FIORA-CASOTTOMARINA 4-0

I.S.FIORA: Rosati, De Muru, Cortini, Moscarini, Bomarzi, Vasconi, Tiberi, La Rosa, Melis, Petrucci, Martellini. All. Cencini

CASOTTOMARINA: Saletti, Ortaggi, Landi, Marconi, Del Sorbo, Ferrante, Chiti, Ricci, Amorfini, Bartalucci, Laezza ALl. Ferrante

MARCATORI: 45° Tiberi, 5° st, Moscarini, 27° st. Tiberi, 40° Tiberi

MONTEMERANO-N.RADICOFANI 3-3

MONTEMERANO: Perin, Lanziano, Bertinelli (15′ Bonomei), Sagau, Bruni, Doganieri, Golinelli (5′ st Corridori), Dalle Nogare, Palmaccci, Rossi, Steccati. All. Ponte.

RADICOFANI: Belli, Cappelli, De Luca, Nucciotti, Mangiavacchi, Scapigliati, Lombardi, A.Giglioni, Canapini, Battaglini, Rossetti. All. Bigozzi.

Arbitro: Fortini di Arezzo.

Marcatori: 25′ Mangiavacchi, 40′ Steccati, 5′ st Rossi, 30′ st e 32′ st Lombardi, 40′ st Lanziano.

Note: espulsi Palmacci per doppia ammonizione e Doganieri per fallo di reazione

SAURORISPESCIA-PORTO ERCOLE 4-0

SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Giochi, Vichi, Betti, Sorini, Grascelli, Mollo, Liberali, Ville, Ottobrino, Greco A disp.: Balbo, Capitani, Terminali, Bragaglia, Tarrini, Sciarra, Ciani. All. Papa

PORTO ERCOLE: Carillo, Pucci, Russo, Coli, Prati, Fanciulli, Lorenzini, casaglia, Alocci, Mecarozzi, Sabatini F. A disp.: Sabatini A., Sabatini D., Belani, Stagnaro, Belagna, Pagano, Bartolini All. Puccini

MARCATORI: 22° Sorini, 30° Ville, 10° st. Ottobrino, 35° Tarrini

SANT’ANDREA-MARSILIANA 0-0

AMIATA-NEANIA CASTEL DEL PIANO 2-0 

AMIATA: Nannetti, Viti, Pinzi, De Cicco, Sacchi, Ponzuoli, Caccamo, Rappuoli, Flori, Gamberi, Lazzarelli. A disposizione: Pierguidi, Ubaldi, Giglioni, De Muru, Sabatini, Romani, Andreoni. All. Savelli.

CASTEL DEL PIANO: Rosi, Tonelli, Pasquini, Torti, N. Corsini, Arilli, Bisconti, Pialli, Guscelli, Tino, Diaconu. A disposizione: Magini, Ghelli, Giglioni, Olivieri, Bozkurt, Tenerini. All. Guscelli.

ARBITRO: Prato di Arezzo.

RETI: 30’ (rig.) Lazzarelli, 36’ Gamberi.

ORBETELLO-CASTELL’AZZARA 2-2

ORBETELLO: Sabatini, Murri, Santi, Roncucci, Giusti, Covitto ( Calchetti), Gori ( Ferrigato), Barbini, Mimiri, Tagli, Scarano ( Maggiolini). Allenatore: Larini

CASTELL’AZZARA: Sarti, Giglioni, Vertecchi, Nutarelli, Magini, Fortunati, Vagnoli, Guidotti, Arezzini, Crociani, Scapigliati A disp.: Rossi, Boffa, Coppi All. Baffetti

MARCATORI: Arezzini, Ferrigato, Crociani, Mimiri

26 Comments
  1. Giovane Maremmano 6 anni ago
    Reply

    Roselle-montorgiali 0 a 0

  2. neania 6 anni ago
    Reply

    SCANDALOSI!!!!! Nemmeno nel derby si tira fuori le palle. Gli unici a salvarsi sono Pialli(sempre tra i migliori) Tino e Pasquini.

  3. Anonimo 6 anni ago
    Reply

    Grande Montorgiali! Bravi tutti! Ps:arbitro impeccabile,non si è fatto prendere dalla sudditanza come quello di andata! E anche senza tute 0-0..

    • Amiata 6 anni ago
      Reply

      Sottolinierei una grande Amiata,soprattutto nel primo tempo!!!! Neania spenta nell’agonismo e nella voglia di vincere….

  4. X la FIGC 6 anni ago
    Reply

    Grande arbitro a Roselle.. Un vero fenomeno di quelli che la domenica dovrebbero stare a casa sul divano..

  5. basse jr 6 anni ago
    Reply

    Cobcordo oggi gli unici a salvarsi sono quei 3 poi il nulla in um derby mi aspettavo più cattiveria attenzione e coraggio, ma quest’anno in più di un’occasione questo non è successo.

    • Osservatore 6 anni ago
      Reply

      Ma io credo che abbiate visto una partita diversa .. Se non si corre non si vince, e nella Neania a correre e a metterci un pò di cattiveria sono i soliti tre : Torti, Bisconti e Pialli.

  6. Tifoso orbetellano presente alla partita. 6 anni ago
    Reply

    Esordisco nel fare i complimenti al Castellazzara che forse forse, ( ho visto anche la partita di domenica contro il roselle) non ha nulla o poco da invidiare alle 3 o 4 che la precedono in classifica…detto questo pero’ bisogna anche riconoscere che, come domenica scorsa, la partita sia stata falsata da un arbitro incapace che è riuscito ad espellere Roncucci senza un reale motivo lasciando l’Orbetello in 10 per 60 minuti e questo è gia’ il 5 arbitro che è venuto al Vezzosi commettendo errori ABNORMI…
    Siccome i nostri ragazzi fanno sacrifici, si allenano, sudano e ce la mettono tutta a prescindere che riescano a fare una bella prova come quella contro il Roselle o a fare una prova sottotono come quella di oggi…
    dispiace per loro vedersi rovinare tutto il lavoro da un arbitro incopetente i o prevenuto come preferite..cose dell’Altro Mondo in queste due ultime partite al Vezzosi.
    Ragazzi non mollate la salvezza puo’ arrivare!!!

    • Orbetellano 6 anni ago
      Reply

      un arbitro scarso come quello di ieri era da tanto che non si vedeva

  7. Termale 6 anni ago
    Reply

    A fine partita a saltare e cantare per una cena promessa indovinate da chi?! Siete a 30 punti ricordatevelo! Se l’arbitro non vi avesse regalato un uomo in più avreste preso 3 pere come all’andata!

    • Giogio 6 anni ago
      Reply

      eeeeeh!!!!e vi rode non avere fatto manco una rete ai poveri del paesello!!!!!
      Mai giudicare il povero…perchè sotto sotto è più ricco e più bravo di voi….loro erano dati retrocessi da agosto …voi siete fermi al palo aaaaaaaaahhhh!!!!
      loro saranno poveri ma voi siete PORACCI….e quando andranno a cena e ci sta che un brindisino ve lo dedicano.

    • Ter-ribile 6 anni ago
      Reply

      Da chi, da chi? dicci, dicci…avranno mica una catena di ristoranti per fare tutti questi cenini…rassegnati: la Vostra inettitude e pari alla superbia!!!!

  8. basse jr 6 anni ago
    Reply

    Infatti se non si corre non si vince ma secondo me ieri apparte pialli pasquini e tino,l’unico che ha provato a fare qualcosa per creare occasioni da goal gli altri sono stati tutti molto insufficienti, poca grinta quasi per niente, nessuna voglia di fare risultato in un derby importante.nel girone di ritorno in trasferta abbiamo la media di 3 goal subiti a partita,cosa per me poco accettabile, e sinceramente non capisco perché non è questione di infortuni è questione di grinta cuore e voglia di portare a casa una vittoria in qualsiasi modo. Cmq ormai quest’anno è andata cosi, cerchiamo di arrivare a fine campionato in maniera decorosa e poi andiamo veramente in vacanza.

  9. Da Orbetello 6 anni ago
    Reply

    FEDERAZIONE ci avete rotto di mandare al Vezzosi arbitri vergognosi come quello di ieri o quello di Domenica scorsa, perchè nonstante la nostra squadra non lotti in posizione di vertice, è cmq sia composta da ragazzi stupendi che fanno tanti sacrifici, non meritano di essere trattati cosi’ la Domenica.

  10. Anonimo 6 anni ago
    Reply

    Il vero scandalo di quest’anno è stato l’arbitro di andata di Montorgiali-Roselle! Domenica scorsa l’arbitro è stato impeccabile! Rosso clamoroso e netto. E poi una grande squadra come il Roselle, deve tutto tranne che attaccarsi a cose che non esistono..anche perché un’arbitro in casa della seconda della classe al limite può avere sudditanza nei confronti della squadra d casa!.. purtroppo non avrete mai la stima di nessuno! Uno perché siete degli irrispettosi verso una società che non da una lira e fa un campionato bellissimo! Due perché avete sempre quell’aria da superiori verso tutti. Pareggio meritato! !!

    • Per favore 6 anni ago
      Reply

      Stai zitto e buttati dal poggetto vai

      • Complimenti al Montorgiali 6 anni ago
        Reply

        Un po di ragionevolezza e stile dai..nelle grandi squadre sono queste le caratteristiche da avere..

  11. ... 6 anni ago
    Reply

    roselle ormai ti è rimasta solo la juniores e anche li avete le ore contate

  12. Osservatore attento 6 anni ago
    Reply

    A fine partita Roselle Montorgiali un fenomeno del Roselle ha tentato di dare la mano all’arbitro sulla quale aveva sputato. L’arbitro che aveva visto, l’ha rifiutata. Sapete dirmi quante giornate di squalifica prenderà?

    • Tifoso 6 anni ago
      Reply

      Si può sapere , se tutto ciò è vero, chi è questo giocatore ? O lo dovremo vedere domani sul bollettino

    • Gianfranco 6 anni ago
      Reply

      Prima di emanare giudizi, fidandosi solo su sentito dire, o, ancora peggio su supposizioni, sarebbe il caso di parlare con dei dati di fatto.La cattiveria con la quale l arbitro di domenica si è accanito sui locali è stata evidente in svariati episodi.Non so lei, in base a cosa formula tale domanda.Ha visto qualcosa?Era presente all episodio?O magari solo per sentito dire da parte di qualche sprovveduto, tifa affinché questo giocatore venga magari impropriamente punito?Sarà il caso magari di smetterla di remare contro, o se siete così adulti, firmatevi o lasciate qualche recapito, magari per discutere, guardandoci in faccia come le persone con gli attributi.

      • Sig. Gianfranco 6 anni ago
        Reply

        La Sua rabbiosa reazione ad una semplice domanda sottintende forse qualche timore???

        • Gianfranco 6 anni ago
          Reply

          Assolutamente no.Io al campo ero presente e le posso garantire avendo visto più o meno i vari saluti che tutto ciò non si è avverato.Non ho nessun timore anche perché non sono tali episodi che mi incutono timore.Stia tranquillo e la saluto.

      • Complimenti al Montorgiali 6 anni ago
        Reply

        Scusi, ha visto l’arbitro di andata di Montorgiali – Roselle ? quello è scandalo! un’arbitro in totale malafede! basta ammettere di avere incontrato una squadra tosta e che avete approcciato male la partita! un pò di stile dai..secondo lei un’arbitro in casa della seconda della classe rema contro alla squadra locale???? per di più contro una squadra che non ha nessun potere e nemmeno una lira da dare ai propri giocatori. W le squadre come il Montorgiali!!

  13. Spettatore 6 anni ago
    Reply

    Di preciso non si sa cosa sia successo però a fine partita vicino agli spogliatoi qualcosa tra l’arbitro e alcuni giocatori del Roselle è successo però ripeto ora in tribuna e non si è capito bene cosa sia accaduto! Cmq dire che l’arbitro ha martoriato il Roselle con un arbitraggio a senso unico per gli ospiti mi sembra un po esagerato! Però il calcio è bello anche perché ognuno la pensa a modo suo! Domani si vedrà se è successo qualcosa di grave o semplici screzi da fine partita!

    • Complimenti al Montorgiali 6 anni ago
      Reply

      L’arbitro non ha sbagliato niente..

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW