Connect with us

Calcio

Promozione: un brutto Manciano fermato sul pari

Published

on

MANCIANO – ASTA 1-1

MANCIANO: Sabatini, Raffaelli, Laghi M., Biondelli, Biribicchi, Innocenti, Paoloni, Berna, Schiano, Scatena, Chiaranda.  A disp.: Fanteria, Laghi T., Manini, Lupo, Contini, Giustacori All. Renaioli

ASTA: Bindi, Del Prato, Viti, Diokh, Dangelo, Caselli, Borgheresi, Cerretani, Mensini, Merka.  A disp.: Cartocci, Mari, Porcelloni, Del Buono, Schiano, Filvi, Lazzeretti All.: Santini

ARBITRO: D’Aneglo (Ascoli)
ASSISTENTI: Benassi e Tonci (Livorno)

MARCATORI: Merka, Schiano

MANCIANO. Stecca la partita della stagione, il Manciano di Renaioli soffre un vivace Asta e inguaia in classifica i maremmani.
Troppo lenta e prevedibile la manovra dei biancorossi, che forse sentono troppo il peso dell’incontro. Partono bene i padroni di casa con una doppia occasione nei primi minuti con Chiaranda e Berna.
Anche gli ospiti però ci sono ed è Sabatini a sventare un pericoloso colpo di testa dei senesi.
Con il passare dei minuti si sgonfia il gioco dei mancianesi e sale l’Asta che trova il gol del vantaggio con Merka.
I padroni di casa non ci stanno e si gettano in attacco a testa bassa, più con grinta che con razionalità. E arriva il meritato pareggio con l’attaccante Schiano.
I ragazzi di Renaioli ci credono e provano l’assedio finale, ma l’Asta riesce bene a controllare il match e a portare a casa un punticino che rende scontenti tutti.

Please follow and like us:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter