Promozione: San Donato al tappeto. Passa la Cuoiopelli 3 a 1

Nella foto Savini (foto di Scopetani -Maremmapress.it)

ACLI SAN DONATO: Ricci, Cangi, Cardelli, Rosi, Conti, Savini, Pira, Rigutini, Rispoli, Negrini A., Amorevoli a disp.: Curti, Riccardo, Negrini L., Agnelli, Benassi, Amorevoli G. All. Travison

CUIOPELLI: Battini, Bechini, Ferrucci, Giordano, Degli Esposti, Samboloni, Mainardi, Susini, Nardi, Mariotti, Niccolai. A disp.: Caponi, Annichiarico, Barzotti, Benerucetti, Burgalassi, Zabo, Taddeini. All. Cipolli

Arbitro: Crezzini (Siena)
Assistenti: Mattera e Cavini (Siena)

MARCATORI: 24° Niccolai, 32° Nardi, 39° st, Negrini, 41° Mariotti rig.

SAN DONATO. Troppa differenza tecnica quella che si è vista in campo oggi al “Burioni” di San Donato che giustifica il pesante 3 a 1 subito in casa dagli uomini di Travison.
Partita perfetta dei pisani che nel primo tempo chiudono la pratica. Dopo i primi minuti di studio sono gli ospiti a passare in vantaggio con Niccolai dopo che qualche minuto prima era stato Negrini a fallire una facile occasione da gol dopo l’assist di Rispoli.
Passano solamente otto minuti ed è Nardi a beffare Ricci con un eurogol. Partita nelle mani della Cuoiopelli che gestisce al meglio l’incontro.
Nella ripresa reazione d’orgoglio per i padroni di casa che a sei dal termine accorciano le distanze con il neoentrato Luca Negrini che riaccende le speranze.
Ma è solamente un illusione. Trascorrono due minuti  ed è calcio di rigore per la Cuoiopelli. Dal dischetto va Mariotti che batte Ricci. E’ il gol del definitivo 3 a 1. Gli ospiti sognano il primo posto, mentre per il San Donato si materializza l’incubo play out.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news