Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: pari all’esordio di Marini sulla panchina del Gavorrano

Published

on

Bastia 1924-Us Gavorrano 1-1

BASTIA: Rosignoli, Zinna (9′ s.t. Labonia), Cirillo, Giombolini, Tarpanelli, Skenderi, Del Prete (41′ s.t. Burcut), Amadio (20′ s.t. Fermi), Bonucci, Buongiorno (30′ s.t. Picchetti), Corriale. A disp. Scopetani, Taglia, Pennacchi, Raspa. All. Roberto Marini.

GAVORRANO: Petruccelli, Righini, Forni, Berardi, Amato, Balloni, Scala, Cinea (29′ s.t. Berti), Luca Costanzo, Pastore (40′ s.t. Franchellucci), Molia (5′ s.t. Barletta). A disp. Brunelli.

ARBITRO: Di Loreto di Terni (assistenti Amici di Foiligno e Zingarini Barilini di Perugia).

RETI: nel p.t. Al 14′ Bonucci, al 29′ Pastore.

NOTE: espulso Costanzo a 50′ s.; ammonito Balloni. Angoli 8-6.

La formazione Juniores nazionali dell’U.S. Gavorrano torna da Bastia Umbra con un pareggio più che meritato (1-1). I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 14′ del primo tempo  con Bonucci, ma i rossoblù sono stati bravi a recuperare solo dopo un quarto d’ora con Pastore. I maremmani, che avevano in panchina il debuttante mister Gianni Martini ed erano rinforzati da Marco Berardi (squalificato per la serie D), hanno dominato la prima frazione di gioco, mentre nella ripresa è venuto fuori il Bastia, che non ha però grandi pericoli. Solo all’89’ gli umbri hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi la partita, ma il portiere Antony Petruccelli si è superato parando un calcio di rigore. Nel finale il Gavorrano è rimasto in dieci per l’espulsione di Luca Costanzo. Per gli under 19 maremmani è questo il terzo risultato positivo consecutivo.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x