Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Diego Cinelli, vicepresidente delSant’Andrea, ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Magliano in Toscana. Il vicepresidente del Sant’Andrea Diego Cinelli è l’interlocutore scelto questa settimana per stilare i pronostici del girone G di Seconda Categoria.

Sant’Andrea-Saurorispescia              1

Sono scaramantico e avrei voluto mettere un altro segno ma oggettivamente siamo favoriti sebbene il Saurorispescia sia un avversario a cui prestare molta attenzione perché ci ha abituato a risultati con improvvise impennate. Noi stiamo bene e ultimamente riusciamo a fare la differenza nel secondo tempo grazie all’ottima organizzazione di gioco, alla efficace preparazione atletica ed ai ricambi che sono all’altezza della situazione, nel senso che a Sant’Andrea tutti i giocatori sono realmente titolari per qualità e capacità.

Maglianese-Sorano                             1

In questo caso il segno 1 è anche una speranza perché ci avvicinerebbe ulteriormente alla vittoria del campionato. Comunque credo che la Maglianese possa davvero farcela a vincere perché ha un gruppo affiatato composta da giocatori di Magliano e domenica scorsa la vittoria nel derby con la Marsiliana firmata da un gol di Conti ha dato ulteriore fiducia alla squadra.

Etrusca Marina-Neania Casteldelpiano          X2

L’Etrusca Marina è una squadra che in questo periodo non può essere sottovalutata, anche contro di noi giocò molto bene. Però la Neania Casteldelpiano ha un altro spessore e può vincere ma gioco la doppia perché non sarebbe sorprendente un risultato di parità.

Radicofani-Cinigiano                         2

Proprio domenica scorsa ho visto all’opera il Cinigiano contro il Sant’Andrea e la squadra di Lorenzo Scheggi ha dimostrato di essere un buon complesso e quindi penso che riuscirà a vincere in trasferta.      

Ponte d’Arbia-La Sorba                     X

Prevedo una pareggio all’insegna dell’equilibrio.

Santa Fiora-Marsiliana                      1

Il Santa Fiora è una bella compagine, la Marsiliana è un po’ in difficoltà e queste due considerazioni mi portano a pensare che la spunterà il Santa Fiora.

Orbetello-Invicta                                1

Da un paio di mesi l’Orbetello sta ottenendo risultati importanti, è in un ottimo stato di forma e contro l’Invicta il segno 1 mi appare scontato.

Montiano-Porto Ercole                       1X2

È una partita importantissima per la salvezza e sinceramente credo che sia impossibile fare un pronostico, per cui mi rifugio nella tripla con la certezza che questo risultato lo indovinerò sicuramente. 

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Rosanero4 ever

    16 Feb 2018 at 18:15

    Se aveste azzeccato tutti i pronostici a quest’ora avremmo avuto 0 punti!!!meno male non è stato proprio così.!!!
    Buon campionato da Radicofani

  2. Radicofani Channel

    17 Feb 2018 at 06:33

    Siete solo che tristi…. ma bravi continuate cosi

  3. Radicofani Channel

    17 Feb 2018 at 15:07

    Non parlate più eh….. Perché prima parlate e poi state zitti.. non siete obbiettivi ! Dopo questo commento chiudo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi