Connect with us

Grosseto Calcio

È il giorno dell’orgoglio grossetano: i tifosi scendono in piazza

Published

on

Grosseto. È il giorno dell’orgoglio grossetano e dell’unità ritrovata del tifo maremmano. Questa sera alle ore 21 i supporters maremmani si troveranno nel piazzale antistante la gradinata per poi percorrere in maniera pacifica le vie cittadine fino ad arrivare sotto il palazzo comunale dove saranno attesi dall’assessore allo sport, Fabrizio Rossi e dal sindaco Vivarelli Colonna.

Una città quindi compatta per dire basta alla situazione che sta affliggendo il Grifone. Un amministrazione che come detto più volte da Rossi, attende il trascorrere dei dieci giorni dal momento della notifica alla società della decisione del giudice (10 febbraio) per tornare in possesso in via amichevole degli impianti “Carlo Zecchini” e “Nilo Palazzoli”.

L’aria che si respira in città è quella delle grandi occasioni, con molti sostenitori che dovrebbero arrivare anche dalla provincia; un aria che ricorda quella delle epiche e  massicce trasferte per sostenere il Grosseto che speriamo possano ritornare il prima possibile.

Sul fronte societario nessuna novità, anche se in mattinata potrebbero arrivare alcune novità, ma anche in questo caso sarà tutto nuovamente da vedere.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi