Connect with us

Altri Sport

Volley: cade a sorpresa l’Invicta Grosseto

Published

on

INVICTA GROSSETO-VOLLEY 79 0-3 (24-26, 22-25, 19-25)

RIOTORTO. Cade a sorpresa per 3 a 0 sul proprio campo l’Invicta Volleyball di coach Pantalei. Irriconoscibile il sestetto grossetano che è stato battuto da una formazione che sotto l’aspetto tecnico era abbondantemente alla portata dei padroni di casa.

Invicta che deve fare a meno di Porcello per una distorsione alla caviglia, mentre in campo ci sono altri giocatori febbricitanti. Partono forte gli ospiti in un primo set equilibrato che si concluderà sul 24 a 26. Nella seconda e terza frazione di gioco i ragazzi di Pantalei non risultano essere decisivi e soprattutto commettono tanti errori e alla fine i marchigiani si impongono per 22 a 25 e 19 a 25.

Il Grottazzolina vincendo il proprio match torna in prima posizione con un punto di vantaggio sui maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x