Connect with us

Calcio

Prima categoria, domenica già il primo match point per la capolista?

Published

on

Albinia. Albinia-Pienza rappresenta il primo vero match point della stagione per la squadra di Luciano Tommasi. I rossoblù infatti guidano la classifica con ben otto punti di vantaggio sui senesi ed in caso di vittoria domenica al “Combi” volerebbero a undici lunghezze.
Un vera e propria macchina da guerra quella costruita dal ds Luca Vaselli in collaborazione con il “santone” Luciano Tommasi. Una rosa completa con tanta qualità e quantità e con i giusti ricambi in panchina da inserire quando ce ne è bisogno.

Dall’altra parte ci sarà un Pienza che scenderà in Maremma come quella compagine che non ha nulla da perdere e solamente da guadagnare. I biancorossi infatti dopo una partenza in sordina sono usciti fuori nelle ultime giornate confermandosi come la vera antagonista dell’Albinia.
Domenica quindi partita da non perdere con Angelini e compagini che vogliono chiudere con largo anticipo il discorso promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x