Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: Monini Spoleto-Invicta Edilfox Solcaffè, sfida per il secondo posto

Published

on

GROSSETO. Sfida che vale il secondo posto, quella che si giocherà questa sera con inizio alle ore 18 tra Monini Spoleto ed Invicta Edilfox Solcaffè.

Al Palarota arriveranno infatti i ragazzi di coach Pantalei che in classifica inseguono a meno due i padroni e anch’essi reduce da una sconfitta.

Match ad alta difficoltà per gli ospiti contro una formazione che se in trasferta sta facendo molto fatica tra le mura amiche è praticamente perfetta con una sola sconfitta alla prima giornata contro i Lupi di Santa Croce.

Per la prima volta dall’inizio della stagione, l’Invicta Edilfox avrà tutta la rosa a disposizione, quasi un evento, come ha commentato in settimana il proprio allenatore.

In casa Spoleto completamente recuperato Bargi, coach Provvedi potrà contare anche sul palleggiatore Luca Beccaro che sabato si presenterà per la prima volta ai suoi nuovi tifosi.

Match che si annuncia quindi spettacolare e sicuramente ricco di emozioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi