Connect with us

Primo piano

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè pesante ko, passa il Monini Spoleto

Published

on

SPOLETO. Vince il Monini Spoleto il match spareggio per il secondo posto in classifica.
Un 3 a 0 che non ammette repliche  (25-23, 25-21 25-19) in cui i grossetani restano nel match solamente nel primo set. A parziale scusante la prova praticamente perfetta per gli umbri che non hanno regalato niente agli ospiti.

Nella prima frazione di gioco regna il grande equilibrio e si lotta punto a punto (23-23), maquando Zamagni ferma Pellegrino a muro la Monini vince per 25-23.

Nel secondo set parte forte la Monini che si porta sul 16-10, ma i ragazzi di Pantalei provano a rientrare e si portano sul 19 a 16 poi la battuta vincente di Dordei vale il 22-17. Un muro su Segoni regala quattro palle set alla Monini (24-20), poi a chiudere in l’attacco vincente da seconda linea ci pensa Morelli

Ancora più in discesa per gli umbri la terza frazione di gioco sempre in avanti e che chiudono l’incontro con il solito Morelli con un mani-fuori vincente.

Adesso l’Invicta è a quattro punti dalla seconda posizione e deve riflettere sul pesante ko di questa sera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x