Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Cancela segna ed il Follonica espugna Girona per 1 a 0

Published

on

GIRONA-FOLLONICA 0-1
GARATGE PLANA GIRONA:Llaverola, Gurri, Humberto, Pujol i Hernández –equip inicial–; Mangas, Palacín, Oriol Garcia, David Carles Coll.
FOLLONICA: Menichetti, Mario Rodríguez, Federico Pagnini, Marco Pagnini i Cancela –equip inicial–; Paghi, Davide Banini, Francesco Banini, Cabella  Irace
GOL:0-1 (6’) Cancela.

GIRONA. Il Follonica fa sua la gara di andata contro il Girona per 0 a 1 grazia alla rete di Pabloa Cancela. Partita praticamente perfetta per i ragazzi di Enrico Mariotti che al 6′ riescono a sbloccare l’incontro, poi sono bravissimi a difendersi sempre in maniera ordinata rischiando poco o niente.
Adesso nel match del ritorno che si giocherà al “Capannino” agli azzurri basterà non perdere per andare avanti nel proprio cammino europeo.

Please follow and like us:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter