Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, in prova la pantera nera Opara

Published

on

Opara (www.fieldoo.com)

Grosseto Il nuovo direttore sportivo Salfa è freneticamente al lavoro per rimpolpare velocemente la rosa biancorossa. Contattati diversi giocatori in tutti i ruoli del campo. Tra questi, è stato contatto anche Manuel Opara, ottimo estremo difensore di origine nigeriana, ma italiano e romanissimo, essendo nato nella Capitale nel febbraio del 1988. Un portiere agilissimo (185 cm. di altezza e 82 kg. di peso), una specie di gatto, come ricorderanno i tifosi biancorossi che l’hanno visto all’opera lo scorso campionato in San Cesareo-Grosseto 2 a 3, quando ha compiuto alcuni interventi davvero notevoli. In carriera, 3 campionati e mezzo nel Guidonia, poi sei mesi in Inghilterra al Maidenhead United, dopodiché le esperienze a campionati già iniziati con Marino, Maccarese e, appunto, San Cesareo. Il tutto, sempre in Serie D o categoria inglese equivalente. Salvo imprevisti, Opara questo pomeriggio si allenerà con i biancorossi, ovviamente in prova, in attesa di sviluppi. Per la cronaca, Salfa e Opara hanno lavorato insieme proprio a Guidonia.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come schiumano i gufi quando escono queste notizie

La Pantera Nera….. e Tarzan terzino!
Gioca giuè

Ma più che altro che senso ha? Soltanto un paragnosta ci potrebbe spiegare il senso di tutto questo. Pensa quando arriveranno le penalizzazioni, e quando (finalmente) arriverà lo sfratto dallo stadio e dal Palazzoli, che ci libererà per sempre da Pincione.

Mah…vista e considerata la situazione, io mi sarei aspettato piuttosto la Pantera Rosa.

Appunto: campionati giá iniziati, spezzoni di partita, oggi qui, domani lâ, come attendibilmente sarâ per tutti gli altri, se ci saranno…, ma io dico: pensano davvero, questi Signori, che qui si abbia l’anello al naso ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x