Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: presentazione della 15ª giornata.

Published

on

Dopo il pesante ko rimediato nell’ultimo turno di campionato, la formazione maremmana del Roselle, proverà a ripartire già da sabato 17 con l’impegno casalingo contro il Badesse, attualmente stazionante in sesta posizione con 20 punti totali conquistati ed un più che ottimo avvio di campionato. Servono assolutamente i 3 punti alla formazione di Consonni per continuare a credere nel titolo sperando in un risultato favorevole proveniente da Gracciano dove andrà in scena il big match tra seconda e prima, ovvero lo stesso Gracciano e il Cuoiopelli distanziate solamente da 3 punti. La terza forza del campionato, il Castelfiorentino, sarà impegnato sul campo dell’Armando Picchi, squadra ostica che darà sicuramente del filo da torcere alla formazione fiorentina.

Negli altri incontri: impegno casalingo per l’Asta che riceverà la visita dell’Antignano reduce dal 2-0 ai danni del Roselle nel turno precedente; va in trasferta il Montelupo che sarà ospite del San Miniato Basso, incontro che si preannuncia scoppiettante. Match equilibrato anche quello che vedrà protagonisti il San Giusto e la Ginestra Fiorentina, le due formazioni infatti, sono distanziate da solo 1 punto. Gli ultimi due incontri vedranno impegnati il Cascina che ospiterà il Mazzola Valdarbia e il Portuale Guasticce che riceverà il fanalino di coda del campionato, ovvero il Forcoli Valdera.

15ª giornata completa:
Armando Picchi – Castelfiorentino
Asta – Antignano
Cascina – Mazzola Valdarbia
Graccciano – Cuoiopelli
Portuale Guasticce – Forcoli Valdera
Roselle – Badesse
San Giusto – Ginestra Fiorentina
San Miniato Basso – Montelupo

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x