Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: il punto dopo la 12° giornata

Published

on

Alessandro Borrelli lancia l’allungo dello Scarlino. La dodicesima giornata del campionato di Terza categoria consente alla formazione di Comparini di fare suo il big match contro la seconda in classifica, il Montemerano, e di allungare adesso con un più 7 che può far dormire sonni tranquilli alla capolista. Il Montemerano è stato condizionato dall’espulsione del proprio portiere Trasarti, ma dietro nessuno si è avvicinato più di tanto. Orbetello Scalo, Castiglione e Nuova Grosseto infatti si fermano con un pareggino, tra cui spicca l’inatteso stop dei lagunari contro il Casottomarina. Avanza il Massa Valpiana, che quatto quatto, potrebbe alla lunga dire la sua, mentre il Braccagni spreca l’impossibile ma torna a vincere una pirotecnica sfida all’Arcille, con quest’ultima squadra in grande difficoltà. Muovono la classifica anche il Campagnatico ed il Punta Ala, vittoriosi contro uno Sticciano in caduta libera e la Massetana. Roboante vittoria del Roccastrada che umilia un’Aldobrandesca oramai concentrata esclusivamente sulla finale di Coppa Provinciale.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il casotto marina domenica contro il massa valpiana porteranno a casa i 3 punti e finiranno l’anno in bellezza !!

quando, trovi un arbitro che ti lascia in 10 tutta la partita e senza portiere certo che hai grandi difficoltà,ma con i nuovi arrivi penso che all,acille si sono rinforzati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x