Promozione, il Monterotondo in casa della prima della classe. Match delicati per Sant’Andrea e San Donato. De Masi cerca la continuità

Il Montalcino contro i pisani del Forcoli vuole un successo per rilanciarsi in classifica e avvicinarsi alle posizioni play off

De Masi (Albinia calcio) De Masi (Montalcino)

Grosseto. Undicesima giornata di campionato del girone “C” di Promozione. Il San Donato farà visita ai livornesi dell’Armando Picchi. Gara non certo facile per i ragazzi di Francesco Ripaldi, in quello che si annuncia uno scontro per accedere o quantomeno avvicinarsi alla zona play off.
Una sfida da non fallire se non ci si vuol accontentare di un campionato anonimo di metà classifica.
Match casalingo per il Sant’Andrea che ospiterà i fiorentini dell’Audace Galluzzo. La squadra di Renaioli ha lavorato duramente in settimana per cercare di sfatare il tabù casalingo.
Davanti a sé si trovare una formazione attrezzata per un campionato di vertice, e che sta rincorrendo la prima posizione in classifica.

Il Monterotondo, che sta attraversando un periodo non certamente facile, se la dovrà vedere contro il Certaldo. Dopo un inizio di stagione a dir poco esaltante i metalliferi hanno avuto un brusco calo di condizione fisica che hanno determinato gli ultimi risultati non certo positivi.
La trasferta in terra fiorentina contro la prima della classe certamente non è delle più facili, ma tornare a casa con un pareggio farebbe bene più che al morale che alla classifica.

Infine il Montalcino di Michele De Masi, squadra in crescita, ma sempre convalescente viste le ambizioni di inizio anno, ospita i pisani del Forcoli.
Quattro punti nelle ultime tre partite ed un gioco in crescita fanno ben sperare i senesi che vogliono iniziare la loro risalita in graduatoria per agguantare quanto meno il treno play off.

Questo il programma:
A.Piccchi-San Donato
Certaldo-Monterotondo
Colli Marittimi-S.Cecina
Gambassi-C.S.Lebowski
Montalcino-Forcoli
R.Cerretese-A.Etruria
S.Andrea-Audace Galluzzo
U.Taccola-A.Piombino

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW