Connect with us

Grosseto Calcio

Semifinale di Coppa Italia, fase regionale: Grosseto-Montignoso probabilmente a Paganico

Published

on

Grosseto Il club biancorosso ha comunicato al Montignoso che intende disputare la semifinale del 5 dicembre (in partita secca) non allo Zecchini, ma a Paganico, all’Uzielli (che ha il terreno in sintetico), presumibilmente in un orario compreso tra le ore 17.30 e le 18. I buoni rapporti tra le due società porteranno certamente a un accordo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Arezzo,Carrarese 20
Fiorentina,Pisa 17
Lucchese 16
Pontedera 10
Empoli 9
ROBUR 8
Pistoiese 7
Livorno 5

Scusate ma per ospitare una partita del genere ci vogliono determinate caratteristiche, soprattutto per l’ordine pubblico che lo Stadio di Paganico non ha! Forse Follonica, Castel del Piano, Gavorrano, ma non di certo Paganico!

Il motivo si può sapere?

bella str… ata. poi ci si lamenta che la gente non va allo stadio.. ci tocca giocare in casa e si va a giocare in trasferta.. boh..

Si vabbe..ora attacchiamoci anche a questo…tenere lo stadio aperto per la coppa italia che porterà si e no 200 spettatori costa piu o meno 3000-4000€ tra ordine pubblico…luci..e altre seghe varie…

allora visto che tanto ci andiamo in 4 gatti, usiamo il Palazzoli.
ho visto che finalmente hanno montato una tribunetta.. era ora! tanto il nostro livello è quello.. altro che Zecchini..
però stranamente non ho trovato la notizia sull’ottimo grossetosport

chiedo venia.. ma usufruendo del sito quasi esclusivamente col cellulare, gli articoli nella versione mobile spesso risultano mischiate e confusionarie.

.. mi pareva strano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x