Connect with us

Calcio

San Donato: c’è da ripartire dopo due sconfitte consecutive

Published

on

San Donato. Momento di riflessione per il San Donato che proviene da due sconfitte consecutive, entrambe per 2-0, che gli hanno fatto perdere il primato in classifica del Girone “C” di Promozione in favore del Fratres Perignano, nuova capolista. Dopo la battuta di arresto interna con il  Cascina, è giunta anche quella in trasferta con la Pro Livorno che l’ha affiancata al secondo posto insieme al Fucecchio.

Certamente c’è stato un calo soprattutto fisico dopo una partenza lanciata solo in parte prevista. Certamente il bilancio recente è negativo: due partite perse su due, 0 reti fatte e 4 subite. La squadra di Cinelli però dovrebbe a riprendersi immediatamente e domenica, in casa sul terreno di gioco del Michele Burioni c’è una sfida molto interessante e difficile, quella col San Miniato Basso che ha un solo punto in meno dei donatini. Un’occasione per evitare l’inizio di una piccola crisi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x