Connect with us

Calcio

Promozione: per l’Albinia primo successo in campionato e torna la speranza di salvarsi

Published

on

Albinia. Finalmente l’Albinia, sul terreno di gioco di casa del “Combi”, ha colto la sua prima vittoria in campionato battendo 3-1 la Pecciolese. In questo modo oltre che centrare il primo successo, ha abbandonato l’ultimo posto scavalcando il Rosignano, ora fanalino di coda con 3 punti, e ha raggiunto proprio la Pecciolese a 4 punti.

Certamente ora la squadra allenata da Picardi dovrà continuare in questo modo. Si sono visti notevoli segnali di ripresa e di crescita, soprattutto quando gli ospiti erano passati per primi in vantaggio. Reazione forte supportata da un gioco concreto e un attacco che finalmente ha risposto in modo molto positivo, oltre alle 2 reti segnate da Coli e quella del pareggio messa a segno su punizione da Antonio Zaccariello. Nel prossimo turno esame difficilissimo per l’undici rossoblu che renderà visita alla capolista Fratres Perigano. Avversario sulla carta favorito, ma in questo girone di Promozione si è già notato che le soprese sono sempre dietro l’angolo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x