Connect with us

Hockey

Hockey: week end positivo per le giovanili del Cp Grosseto

Published

on

Grosseto. Brillante prestazione per la formazione Under 11. I ragazzi di Marco Mantovani si sono imposti 9-3 (ma sul campo è il divario è stato ancora più netto, 13-3). La gara si è praticamente risolta nella seconda parte, dopo che i primi tre tempini da cinque punti si sono chiusi sul 3-3 (1-1, 2-0, 0-2). Dopo il riposo i biancorossi sono apparsi più determinati e hanno cambiato marcia, vincendo le ultime tre frazioni e segnando la bellezza di nove gol, senza subirne alcuno. Da segnalare il primo gol di Filippo Aldi, alla seconda gara della carriera, su assist di Biancucci (autore di otto reti), che invece di andare a rete ha preferito passare al compagno di squadra.
C.P. GROSSETO UNDER 11: Strada, Biancucci (8), Giusti (2), Burroni, Montomoli (2), Aldi (1). All. Marco Mantovani.

Prima vittoria stagionale per la squadra Under 13 del C.P. Grosseto che ha superato, con un gol di Cardi a 15″ dalla sirena, il Maliseti Prato (6-5). In vantaggio con un gol di Matteo Mantovani, i biancorossi sono stati superati dai lanieri, ma prima del riposo hanno trovato il 2-2. Nella ripresa il Circolo ha allungato fino al 5-2, prima di un ritorno del Maliseti che ha agguantato il 5-5. Ci ha pensato però Samuel Cardi a far sorridere i maremmani.
C.P. GROSSETO UNDER 13: Masetti, Matteo Mantovani (3), Cardi (3), Luca Mantovani, Bruni, Dolabella, Tognarini.

Con un grande secondo tempo gli Under 15 di Marco Ciupi travolgono il Forte dei Marmi (8-2 il finale). Gli ospiti nel primo tempo vanno avanti due volte, ma vengono raggiunti al riposo sul 2-2. Negli spogliatoi l’allenatore carica a dovere i ragazzi che tornano in campo trasformati e firmano un parziale di 6-0 che permette di conquistare il primo successo dell’anno.
C.P. GROSSETO UNDER 15: Bruni, Tincani, Alfieri (3), Leonardo Ciupi (3), Blù Burroni (1), Casaburi (1), Rossi, Della Giovampaola, Bigliazzi, Piccioni. All. Marco Ciupi.

Gli Under 17 del Circolo Pattinatori si arrendono al Follonica B (8-5) in un derby infuocato giocato all’Antono Armeni. I biancorossi di Filippo La Spina hanno giocato alla pari con gli azzurri di Stefano Paghi, arrendendosi solo nel finale anche a causa di alcune decisioni dell’arbitro Galoppi, che ha espulso il coach La Spina a 50″ dal termine, sul 6-5. Un cartellino rosso che ha permesso al Follonica di allungare. Fino a quel momento i maremmani, pur sbagliando dodici occasioni davanti a porta, hanno lottato come leoni, chiudendo il primo tempo sul 3-3, dopo aver rimontato dall’1-3. Nella ripresa i Pattinatori sono arrivati fino al 5-5 prima del nuovo vantaggio e l’allungo finale dei padroni di casa.
FOLLONICA B: Fillini, Piro (1), Bartaletti, Battaglia (1), Rondelli (1), Palmieri, Mariotti (1), Biasetti, Fabiani (5), Del Viva. All. Stefano Paghi.
C.P. GROSSETO: Tommaso Bruni, Alfieri, Angeloni (2), Bardini (1), Finamore, Leopizzi (1), Turco, Magnani, Blù Burroni (1), Tincani. All. Filippo La Spina.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x