Argentario: può essere l’anno giusto?

I tifosi dell'Argentario: arma in più per la lotta verso la salvezza della propria squadra

Porto Santo Stefano. Con l’importante vittoria sul campo della Neania, l’Argentario bissa il successo interno ottenuto contro il Gracciano e si rilancia nelle zone alte della classifica sfruttando il passo falso interno dell’Aurora Pitigliano, caduto al 90′ contro il Quercegrossa.

Gli azzurri quest’anno sembrerebbero essere partiti con il piede giusto a differenza delle passate stagioni, dove molti elementi della rosa a causa dei lavori stagionali, iniziavano la preparazione a settembre inoltrato.

Indubbiamente il ritorno di un giocatore importante quale Cedroni ha influito ad alzare il tasso tecnico, ma soprattutto temperamentale della rosa.
A tutto va aggiunto un ritrovato Castriconi, che proprio domenica ha relalizzato la rete della vittoria sul difficile campo della Neania.
Adesso il tecnico Picchianti dovrà sfruttare il momento positivo per avvicinarsi ancora di piu’ alla vetta sfruttando il fattore campo nel prossimo turno, dove i santostefanesi ospiteranno un Paganico che rappresenta una difficoltà non insormontebile.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news