Connect with us

Calcio

Allievi Provinciali: stravince il Roselle, tonfo Paganico

Published

on

GROSSETO. Negli allievi provinciali risultato a sorpresa arriva dal campo di Paganico dove i bianconeri subiscono un pesantissimo 0 a 9 dal Roselle di Ferrante.
Un grande Zarone autore di una tripletta è fondamentale per la vittoria dei termali.
In vetta sempre l’Atletico Piombino che vince 2 a 1 contro il Grosseto grazie alle reti di Bertini e Cerri; per i biancorossi a segno con Cervero.

Secondo posto per il Vada che espugna il campo del Fonteblanda per 0 a 5, mentre netta vittoria dell’Argentario che si impone per 3 a 1 sul Ribolla.
Va al Follonica per 2 a 1 il derby con il Massa Valpiana. A chiudere si registra la sconfitta interna dell’Albinia con il Palazzi per 0 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x