Connect with us

Calcio

L’INDISCREZIONE – Un nome forte per la panchina dell’Argentario

Published

on

PORTO S. STEFANO – Giorgio Guidi sulla panchina dell’Argentario? Le ultime indiscrezioni porterebbero tutte in questa direzione. Dall’ Argentario calcio bocche cucite. Anche se il nome di Giorgio Guidi ,sembra essere diventato un tormentone negli ambienti vicini al sodalizio santostefanese e alla fine potrebbe essere proprio lui, il prescelto per guidare i santostefanesi nel post Leagler. Guidi è un tecnico con trascorsi importanti per aver guidato San Donato, Sant’ Andrea e Fonteblanda.

Nel suo palmares personale un campionato di Prima categoria vinto con il San Donato, il piazzamento playoff con il Sant’Andrea in seconda categoria. Come dire una garanzia. Quindi sarebbe del tutto normale l interessamento della dirigenza santostefanese che all’ indomani delle dimissioni di Vincenzo Leagler arrivate inaspettate , subito dopo la sconfitta casalinga contro il Pomarance, si è presa qualche giorno di tempo per inquadrare quale potesse essere la figura migliore da inserire in un contesto come quello bianco-azzurro.

La scelta sarebbe ricaduta sul tecnico di Fonteblanda che risponde perfettamente alle caratteristiche che il presidente Loffredo e il diretto sportivo Capitani , ricercavano. Per Guidi, uomo da sempre di poche parole, ma di grandi fatti, potrebbe iniziare una nuova e suggestiva avventura , per certi versi affascinante, già da domenica prossima quando , potrebbe esordire nel derby della Costa D’ Argento : Orbetello- Argentario. Un derby che ritorna in prima categoria dopo molti anni e potrebbe avere in Giorgio Guidi, uno dei protagonisti.

3 Comments
2 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mmm non saprei

Mmm non saprei

Mmm non saprei

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x