Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Sconfitta di misura della Nuova Grosseto sul campo della Maglianese con il risultato di 1 a 0

Published

on

MAGLIANESE: Scivola, Bini, Darini, Butalini, Amorevoli, Conti, Tastelli, Cappelloni, Ricchiuti, Lubrano.

A disposizione: Arienti, Giomarelli (53′), Fiorini (88′), Sgherri (46′).

Allenatore: Darini.

NUOVA GROSSETO: Minucci, Roccooni, Cherubini, Cozzolino, Sorini, Calzolani, Markoqi, Pialli, Angelino, Galloni, Naso.

A disposizione: Bellettini, Ferrini, Russo (66′), Sassetti (53′), Bruni (86′),Scrivano (72′), Danti, Andolina (79′).

Allenatore: Gianluca Chinellato.

ARBITRO: Schiano, sezione Aia di Grosseto.

RETI: 65′ Amorevoli

MAGLIANO – Sconfitta di misura della Nuova Grosseto sul campo della Maglianese con il risultato di 1 a 0, con il gol maturato ne secondo tempo realizzato da Amorevoli su papera delportiere Minucci.ù

L’inizio partita con la Nuova che conquista la metà campo e per circa 15 minuti controlla il gioco, impedendo ai maglianesi di portarsi verso la propria porta.

Dopo la prima parte la Nuova abbassa il ritmo e ne approfitta la Maglianese per portarsi in avanti. Ma la partita non decolla, le uniche azioni dei maglianesi avvengono su punizioni con lanci lunghi che non ottengono risultati pregevoli. Al 40′ occasione per la Nuova con Naso che scambia con Galloni e tira sfiorando il palo. a partita è piuttosto nervosa e così fioccano le ammonizioni da entrambe le parti.

Secondo tempo sulla falsariga del primo. l 54′ occasione er la Nuova con fraseggio tra Sassetti, Cozzolino e Angelino che riceve palla al centro delll’area maglianese, controlla si gira e calcia mail pallone coglie l’esterno del palo.

Al 63′ azione di Galloni sulla sinistra che calcia verso la porta, devia la difesa in angolo. Sul successivo calcio d’angolo calciato da Naso interviene in area Glloni che colpisce di testa ma il pallone esce di un capello dal palo. Al 65′ punizione della Maglianese dalla 3/4 campo, Minucci a centro porta para ma il pllone gli sfugge di mano e Amorevoli, bene appostato in area, mette in rete.

Al 70′ gran tiro di Galloni che sfiora la traversa, la partita continua ad essere nervosa principalmente a centro campo. all’85’ l’occassone più ghiotta della partita per la Nuova, Galloni riceve palla, supera il proprio aversario e calcia verso la porta indirizzando il pallone verso il secondo palo, ma il pregevole tiro a portere battuto si stampa proprio sul palo e svanisce il pareggioper l Nuova.

Una partita giocata dai ragazzi di mister Chinellato senza troppo mordente e determinazione e con poca cattiveria agonistica.

Domenica prossima derby grossetano sul campo di via Australia con l’Invicta.

Orazio Roggiapane

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x