Connect with us

Calcio

Invictasauro, soddisfazione per i pulcini del 2009

Published

on

Grosseto. Fine settimana ricco di soddisfazioni in casa della Asd Invictasauro del presidente Paolo Brogelli. Infatti i pulcini 2009 , si sono clafficicati al primo posto nel raggruppamento del sei bravo a scuola calcio,  giocato ad Arcidosso. La formazione grossetana , ha superato il Roselle, la Giovanile Amiata e il Paganico giocando veramente bene e dimostrando di essere un gruppo compatto e tecnicamente valido.
Di questo ne sono fieri i tecnici presenti alla manifestazione , ovvero Silvio Mantiglioni e Francesco Toti. Ad Arcidosso, era presente anche il responsabile tecnico della scuola calcio elite Maurizio Bruni, che si dice soddisfatto del gioco e dell’impegno dimostrando dai ragazzi. Il fine settimana , si è concluso con la bella e meritata vittoria degli Esordienti 2007 dell’Invictasauro che hanno superato per 3 a 1 i pari età dell’US Grosseto. Anche in questo caso,  i ragazzi di mister Tirocchi e Betti, hanno dato veramente tutto,  e questo è stata la forza per aggiudicarsi meritatamente la partita. Da parte della società, un bravo a tutti i ragazzi per il loro impegno e per il bel gioco sviluppato , e un bravo agli staff tecnici.
Questi i ragazzi che hanno partecipato alle suddette manifestazione:
– 2009: Cinelli, Bragagni,Santi, Esposito,Fusini,Kopshti, Maffuccini, Marcone,Rotelli,Saloni,Ennached,Faragli,Mena e Biagiarelli
– 2007: Taverniti, Granato,Detti, Cassetta, Bracalari, Nastro, Lorenzini,Tortora, Matias,Pozzi,Rossi,Di Mella,Porro,Daka e Mariottini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x