Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: benissimo Roselle, Grifone, Nuova ed Albinia

Published

on

GROSSETO. Giornata particolarmente interessante: Roselle, Grosseto, Nuova ed Albinia, volano in testa alla classifica, a punteggio pieno.

I termali asfaltano 9-0 i bianconeri di Paganico, il Grifone sorride e ne segna cinque all’insidioso Follonica Gavorrano, la formazione di Barbanella espugna lo storico stadio Vezzosi di Orbetello 2-1 e per finire i rossoblù soffrono, ma vincono 4-3 sul territorio amiatino.

Si riscatta però la Virtus Maremma: i biancoverdi, infatti, trascinati da Mori, dominano e sconfiggono il Marina 5-1.

Infine, gioia in casa Aurora Pitigliano in seguito alla vittoria nel derby con il Manciano (3-1) e parità tra Argentario e Massa Valpiana (1-1).

In programma (19-20/10/19)

Albinia – Aurora Pitigliano;

Manciano – Roselle;

Marina Calcio – Orbetello;

Massa Valpiana – Follonica Gavorrano;

Nuova Grosseto Barbanella – Argentario;

Paganico – Grosseto;

Virtus Maremma – Giovanile Amiata.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x